
Job Day Treviglio: mercoledì 4 febbraio una giornata dedicata alle opportunità nel settore turistico
Il settore turistico e dei servizi del territorio bergamasco è alla ricerca di nuovi talenti. Mercoledì 4 febbraio, dalle ore 9:00 alle 13:30, presso Treviglio Fiera (via Roggia Moschetta 11-13), si terrà un nuovo appuntamento con il Job Day Treviglio.
L'iniziativa rappresenta un’occasione strategica per chi è alla ricerca di un’occupazione: i candidati avranno la possibilità di incontrare direttamente le aziende del territorio e sostenere colloqui conoscitivi con gli imprenditori.
Le figure professionali ricercate
Le opportunità spaziano in diversi ambiti legati all'accoglienza, alla logistica e ai servizi. In particolare, si ricercano:
- Operatori della ristorazione
- Addetti al servizio mensa
- Autisti di autobus (esperti e aspiranti)
- Meccanici di autobus
- Montatori di stand fieristici
- Addetti stampa e comunicazione
Come partecipare
La partecipazione all'evento è un’opportunità concreta per inserirti nel mercato del lavoro locale. Per scoprire tutte le posizioni aperte nel dettaglio e iscriversi ufficialmente all'evento, è necessario inquadrare il QR code presente sulla locandina o consultare la sezione dedicata sul portale: https://lavoro.provincia.bergamo.it/job-day-4-febbraio/.
Una rete per il territorio
L'evento è co-organizzato da Samsic HR con il patrocinio della Città di Treviglio e in collaborazione con importanti realtà come Confcommercio Bergamo, Confesercenti Bergamo, Coldiretti Bergamo e il Distretto del Commercio di Treviglio.
Numerose sono inoltre le aziende partecipanti che hanno già confermato la propria presenza, tra cui: Locatelli Gruppo, BELive, Braccio di Ferro, La Piadineria, Leolandia, Al Chiosco, Mapro, Mare, Palace Hotel, S. Michele Ristopizza, S.A.I. Treviglio, Sodexo e TBSO.