eventi

LEVA CIVICA 2024

Sino alle 12:00 di mercoledì 4 settembre 2024, è possibile presentare la candidatura ad Associazione Mosaico per partecipare alla Leva civica cofinanziata.
L'Associazione Mosaico ha aderito al bando di Regione Lombardia, e ha 59 posizioni aperte in diverse province, tra cui 47 in Bergamasca e 6 nei comuni dell'Ambito di Dalmine!

Nel dettaglio, è possibile candidarsi per i progetti che saranno attuati nei diversi territori in provincia di Bergamo. Quelli aderenti nell'ambito di Dalmine sono di i comuni di: Curno, Dalmine, Mozzo, Treviolo, Verdello, Zanica.

La domanda di partecipazione, con allegato il CV in formato europeo, dovrà essere consegnata con una delle seguenti modalità: 

A mano presso l'Infopoint di Associazione Mosaico di BERGAMO - via Palma il Vecchio 18/C (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18)

Posta raccomandata A/R all'indirizzo: Infopoint Giovani Servizio civile e Leva civica di BERGAMO - via Palma il Vecchio 18/C cap 24128 Bergamo (BG)

Posta elettronica certificata da PEC a info@pec.mosaico.org (NB: non è consentito l'invio da una semplice casella di posta elettronica ordinaria).

La domanda di partecipazione e il CV in formato europeo si possono scaricare dal sito di Associazione Mosaico (link diretto alla pagina del bando di Leva civica cofinanziata: bit.ly/3z0FGIY). Qui è possibile trovare anche tutte le informazioni utili, tra cui i link per visionare i progetti o il compenso previsto per la Leva civica cofinanziata (582,50 euro mensili) per 25 ore settimanali.

Segnaliamo inoltre che, per martedì 2 luglio, alle 15, e martedì 16 luglio alle 10, hanno organizzato gli incontri online di presentazione e orientamento per gli aspiranti candidati. Per ricevere il link di partecipazione, gli interessati possono iscriversi qui: https://bit.ly/3Ry9NOq

Chi ha bisogno di ulteriori chiarimenti o necessita di supporto per compilare la domanda può contattarli ai seguenti recapiti: 035 254 140 - comunicazione@mosaico.org

L'informa giovani è a disposizione per maggiori informazioni! Contattaci!

chevron-downarrow-left