
Contributo per giovani e studenti "Bando AUTO-nomia e BONUS PATENTE per giovani dai 18-30 anni
Con DGC n. 12/2024 è stato approvato il "NUOVO bando AUTO-nomia” …strada facendo in sicurezza e non solo...2024" che prevede misure economiche in favore dei giovani residenti ad Azzano San Paolo con età compresa tra i 18 e i 30 anni, atto a sostenere i giovani e studenti che si muovono nel territorio in modalità diversa ma sempre in sicurezza e autonomia.
"BONUS PATENTE" (contributo massimo di € 200,00) (per patenti dal tipo A al tipo D); precisando che, per la patente della moto (tipo A), possono fare istanza solo coloro che sono nati nell’anno 2006. NB: potrà essere presentata 1 sola istanza scegliendo fra auto o moto);
L'istanza dovrà essere presentata tramite il nuovo Sportello Telematico del Comune di Azzano San Paolo sia in modalità telematica con accesso tramite SPID oppure stampando e compilando il modulo istanza e inviandolo via e-mail all'indirizzo comuneazzanosanpaolo@pec.it. (Invio consentito anche da indirizzi mail NON PEC)
Per tutte le info sul contributo "NUOVO bando AUTO-nomia” …strada facendo in sicurezza e non solo...2024" consultare questo link collegato direttamente allo Sportello Telematico del Comune di Azzano San Paolo.
Contatta l' INFORMA GIOVANI all’indirizzo mail: informa.giovani@comune.azzanosanpaolo.bg.it. per la modulistica!

